Il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia, in collaborazione con il CESVOL Umbria, ha indetto il “Premio di Laurea CESVOL”  riservato ai laureati magistrali che abbiano conseguito il titolo in uno dei corsi di studio in "Sociologia e Politiche Sociali", "Comunicazione Pubblica, Digitale e d’Impresa" e "Scienze della politica e dell’amministrazione" nel periodo 1 gennaio 2020 – 10 giugno 2021. Il Premio prevede la pubblicazione della tesi, o di una sua sintesi ampia e significativa.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, secondo l’Application form allegato e indirizzate al Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche - Università degli Studi di Perugia, Via Pascoli, 20 - 06123 Perugia, dovranno pervenire entro il 10 giugno 2021.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti in carta semplice:

- certificato di laurea con l’indicazione dei voti riportati nei singoli esami sostenuti;

- copia della tesi di laurea controfirmata dal relatore;

- curriculum vitae secondo il modello europeo (con foto) aggiornato

- un recapito mail e telefonico.

Il vincitore dovrà inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. un breve abstract del lavoro di tesi in formato pdf che verrà pubblicato sul sito web del Dipartimento di Scienze Politiche

nella sezione “Premi di laurea” e dovrà impegnarsi a consegnare copia della tesi di laurea al CESVOL Umbria.

[ Bando ]

[ Application Form ]