Offerta formativa a.a. 2021/2022   new flash

Immatricolazioni e iscrizioni a.a. 2021/2022

Dal 2 agosto 2021 sono aperte le immatricolazioni e le iscrizioni all’Università degli Studi di Perugia  per l’anno accademico 2021-2022. Le immatricolazioni, e le iscrizioni ad anni successivi,  saranno possibili dal 2 agosto al 20 ottobre 2021 mentre le immatricolazioni ai corsi di laurea magistrale potranno essere effettuate fino al 28 febbraio 2022.

new flash  COME IMMATRICOLARSI

La domanda di immatricolazione, secondo il regolamento procedure, termini e tasse, dovrà essere compilata on-line direttamente da casa all’indirizzo internet http://www.unipg.it

[GUIDA IMMATRICOLAZIONE[ISTRUZIONI TASSE E CONTRIBUTI]  [SERVIZI UNIPG]

Test