Anno Accdemico 2022-2023 - ORGANIZZAZIONE DELLA DIDATTICA

 

Modalità di erogazione della didattica.

L’Ateneo ha predisposto tutti i piani di organizzazione della didattica e delle attività curriculari prevedendo lo svolgimento in presenza delle attività formative. Restano tuttavia vigenti le linee guida e i protocolli che dispongono misure di salvaguardia della continuità didattica, qualora si rendessero necessarie. In tale contesto, l’Ateneo garantirà comunque, limitatamente a specifiche categorie di studenti e studentesse che non possono accedere agevolmente alle attività didattiche in presenza, il mantenimento della didattica a distanza quale strumento di tutela del diritto allo studio.

Le attività didattiche avranno inzio il 19 SETTEMBRE 2022

Gli studenti possono accedere liberamente alle aule delle lezioni, nel rispetto delle norme di protezione dal contagio da COVID19. 

INSEGNAMENTO DELLE LINGUE STRANIERE

l’insegnamento delle lingue straniere si avvale di cicli di esercitazioni presso il Centro Linguistico di Ateneo e per le lingue inglese e francese i crediti si conseguono con i corsi ufficiali che si tengono in Dipartimento. Per acquisire i crediti per la lingua straniera nei vari corsi di studio seguire le indicazioni riportate nel seguente documento:

ORGANIZZAZIONE DEGLI INSEGNAMENTI LINGUISTICI per i corsi di studio del Dipartimento di Scienze politiche - A.A. 2022-2023

 

Labortori professionalizzanti, Seminari e altre attività interdisciplinari per l'a.a 2022/2023 sarnno rese noti entro il mese di Settembre 2022

 

Perugia,  02 Agosto 2022