Per l'a.a. 2024/2025 tutte le attività didattiche si svolgeranno in presenza, salvo eccezzioni debitamente comunicate. Tuttavia, al fine di garantire il diritto allo studio, anche per l'a.a. 2024/2025, gli studenti aventi diritto possono richiedere l'attivazione della DAD. Per informazioni e istruzioni per l'attivazione delle procedure si rinvia alla pagina dedicata del sito di Ateneo. 

Di seguito è pubblicato il calendario delle attività didattiche per l'a.a. 2024/2025 del Dipartimento di Scienze politiche:

CALENDARIO DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE A.A. 2024/2025

In particolare, a partire dal 16 settembre 2024 inzieranno le lezioni degli insegnamenti ufficiali del PRIMO SEMESTRE per tutti gli anni di corso secondo l'orario delle lezioni che verrà pubblicato in tempo utile.

 

SEMINARI INTERDISCIPLINARI DEL SECONDO SEMESTRE A.A. 2024-2025

Il progamma dei seminari interdisciplinari del primo semestre verrà pubblicato dopo il 15 settembre 2024.   

 

LABORATORI PROFESSIONALIZZANTI

Il progamma dei laboratori rofessionalizzanti per i nuovo anno accademico sarà definito e pubblicato entro il mese di settembre 2024.  

 

INSEGNAMENTO DELLE LINGUE STRANIERE

L’insegnamento di tutte le lingue straniere si avvale di cicli di esercitazioni presso il Centro Linguistico di Ateneo. I crediti per l'apprendimento delle lingue straniere previsti dai propri piani di studio si acquisiscono secondo le indicazioni riportate nel seguente documento:

Organizzazione degli insegnamenti linguistici per i corsi di studio del Dipartimento di Scienze politiche - A.A. 2024/2025

Prenotazioni e calendario test di lingua straniera (è necessario essere in possesso delle credenziali di Ateneo che si ottengono con la procedura di immatricolazione)

 

Perugia,  23 luglio 2024