È istituito per iniziativa del ROTARY CLUB PERUGIA EST, un concorso per l’erogazione di un premio di laurea in memoria del socio George Phellas, console onorario di Cipro, su tematiche inerenti alle Relazioni Internazionali di area politologica, internazionalistica e comunicativa.

Il premio di laurea sarà assegnato ad un elaborato di tesi realizzato nell’ambito dei corsi di studio di area politologica, internazionalistica e comunicativa dell’Università degli Studi di Perugia (Dipartimento di Scienze Politiche, Dipartimento di Economia) e/o dell’Università per Stranieri di Perugia (Dipartimento di Scienze Umane e Sociali Internazionali).

L’importo del premio di laurea, pari a Euro 2.000,00 (Euro duemila/00), è finalizzato a riconoscere una tesi di laurea magistrale, conseguita presso l’Università degli Studi di Perugia, o dell’Università per Stranieri di Perugia nel periodo tra il 1 Gennaio 2021 al 30 Aprile 2022, sugli argomenti di cui all’oggetto, riferiti in particolare a ricerche dedicate alla cooperazione internazionale, alla tutela dei diritti umani, ai fenomeni migratori e alle politiche di assistenza, integrazione e interculturalità.

Scadenza: 15 Maggio 2022, tramite posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. alla segreteria del Rotary Club Perugia Est

[ BANDO ]