Sito www.scicom.unipg.it

Scarica la GUIDA

Documenti per Scienze della Comunicazione (triennali e magistrali)

DOCUMENTI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E COMUNICAZIONE PUBBLICA DIGITALE E D'IMPRESA

Progetto formativo Scienze della Comunicazione doc

foglio presenze

ATTESTATO  Scienze della Comunicazione (da inviare alla fine dello stage alla d.ssa Baldassarri insieme al Foglio presenze)

Gli studenti iscritti ai Corsi di Scienze della Comunicazione che trovano uno stage autonomamente devono chiedere l'autorizzazione preventiva alla prof.ssa Cecilia Chirieleison Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Verifica il programma ALTRE ATTIVITA' FORMATIVE (Laboratori e seminari) di Scienze della comunicazione.

La Commissione Altre attività formative tirocini e stage (CAAF)

Il Dipartimento, per monitorare e promuovere adeguatamente le attività di tirocinio e dei percorsi stage-lavoro, ha istituito una Commissione Tirocini e Stage comune ai Corsi di laurea in servizio sociale e in sociologia e politiche sociali. La Commissione è uno degli strumenti con i quali il Dipartimento opera per promuovere in maniera significativa lo strumento del tirocinio, che è percepito sempre più quale elemento essenziale per costruire un solido collegamento tra il mondo accademico e quello del lavoro, snodo irrinunciabile per superare il grave deficit di occupabilità che caratterizza il sistema formativo-lavorativo italiano.

I Tutor
Per ogni tirocinio svolto da ciascuno studente è individuato un tutor aziendale e un tutor accademico (d.ssa Flavia Baldassarri): figure che sono tenute a seguire lo studente durante lo svolgimento del tirocinio.