Il Dipartimento di Scienze Politiche dispone di un Laboratorio Informatico Interdipartimentale - LESP - con il Dipartimento di Economia.

Il Laboratorio Informatico interdipartimentale LESP dispone di 28 postazioni con personal computer collegati in rete ed è  al servizio dei docenti per le attività didattiche e degli studenti regolarmente iscritti ad uno dei corsi attivati dal Dipartimento di Scienze Politiche.

Il Laboratorio Informatico interdipartimentale LESP è disponibile per "libera attività degli studenti" tutti i mercoledì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

N.B. Durante il periodo delle attività didattiche, l'orario di apertura per "libera attività degli studenti" potrà variare per consentire il regolare svolgimento delle lezioni.

Il personale docente che intende prenotare il Laboratorio Informatico deve rivolgersi alla Segreteria Didattica del Dipartimento.

Laboratorio Informatico Interdipartimentale LESP (Laboratorio Economia e Scienze Politiche)

R.U.L. (Responsabile Unico di Laboratorio): Dott. Fabrizio De Santis

Ubicazione:  piano V° - ingresso di Via Elce di Sotto
Indirizzo: via Elce di Sotto - 06123 Perugia - Tel. 075 585 5917 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.